Ecco le mete più gettonate tra i paradisi "balneari" per trasferirsi e investire

 Secondo il Nomad Beach Index 2021 Nomad Capitalist per chi vuole investire e lavorare da remoto, ottenendo il miglior rapporto qualità prezzo in termini di tempo e denaro, vivendo (o prendendo solo la residenza) in paradiso tra una rosa si di 36 mete sono:

 



1. Cayman

la più «conveniente» in assoluto per i ricconi : anche se servono 2 milioni di dollari per un permesso di soggiorno permanente, a conti fatti vale la pena dato che è il paradiso fiscale per eccellenza. Alle Cayman non esiste imposta sul reddito o sulla proprietà: zero tasse.

 

2. Antigua e Barbuda

Altra destinazione caraibica da sogno, mare incredibile, con tasse minime, il Paese del Commonwealth ha il grande vantaggio di offrire la cittadinanza a chi investe appena 125 mila dollari.

 

3. Le Bahamas

Duemila dollari: ecco quanto serve per un visto di un anno in una delle 700 isole dell'arcipelago, paradiso dei Paperoni perché non c'è nessun tipo di imposta. Ecco perché tanti imprenditori e investitori hanno già comprato casa.

 

In questi paradisi quindi i servizi, che vanno dalla comodità degli aeroporti alla rete telefonica o le banche, e ovviamente le tasse. Altro fattore di scelta le politiche di immigrazione, dato che ci sono mete che facilitano l'ingresso a chi vuole investire. Infine non manca la sicurezza.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari