Xiaomi Group ha annunciato che Xiaomi Automobile Co

 

Xiaomi Group ha annunciato che Xiaomi Automobile Co., Ltd. ha completato la registrazione industriale e commerciale con un capitale sociale di 10 miliardi di yuan (1,3 miliardi di euro) e che il legale rappresentante della società è Lei Jun. Questo segna una pietra miliare per la tanto attesa prima auto marchiata Xiaomi.

L' annuncio della produzione di automobili, Xiaomi è stata considerata un’azienda di alto livello con una elevata fiducia nel settore, che dovrebbe ampliare lo spazio di sviluppo e accelerare il progresso tecnologico del settore. Il 28 luglio, Lei Jun ha reclutato talenti per il dipartimento di guida autonoma di Xiaomi Auto su Weibo.  Il  team automobilistico di Xiaomi è stato accuratamente selezionato e ha già formato un team di circa 300 persone. Il forte appeal nel reclutamento di talenti mostra che Xiaomi è diventata una forza emergente con grandi speranze nelle menti degli addetti ai lavori. Xiaomi Automobile ha rivelato che il team si sta ancora espandendo rapidamente e che altri partner con idee simili sono invitati a unirsi.

I
l rapporto finanziario del gruppo Xiaomi per il secondo trimestre del 2021 ha mostrato che le entrate e l’utile netto del gruppo hanno raggiunto un livello record, con entrate del secondo trimestre di 87,8 miliardi di yuan, con un aumento anno su anno del 64%. L’utile netto rettificato è stato di 6,3 miliardi di yuan, con un aumento dell’87,4% su base annua, che ha battuto ancora una volta il record di una sola stagione. Su questa base, Xiaomi Auto ha completato la rapida costruzione del team, ha investito molto in tecnologie chiave per la guida autonoma e Xiaomi Auto Co., Ltd. è stata formalmente registrata. Ci sono inoltre indicazioni che dopo cinque mesi di preparativi, la migliore Xiaomi di sempre sia finalmente pronta a partire con il nuovo progetto Xiaomi Motors.

Commenti

Post più popolari