In Italia 474 immobili all'asta


All’asta ci sono in tutta Italia 474 immobili  La società Invimit Sgr, partecipata al 100% dal ministero dell’Economia e delle Finanze, ha messo in vendita appartamenti, ex negozi e uffici in varie città italiane da Venezia a Palermo.

L’asta 2021 ha un controvalore di oltre 155 milioni di euro ma ci sono delle regole ben precise da seguire. Gli immobili sono, in particolare, in 33 città italiane: Roma, Milano, Venezia, Torino, Firenze, Bologna, Pisa, Livorno, Trieste, Treviso, Vicenza, Vercelli, Novara, Padova, Como, Lecce, Sabaudia, Terni, Perugia, Albano Laziale, Alessandria, Arezzo, Brescia, Cremona, Forlì, Tarvisio, Ivrea, Palermo, Udine, Busto Arsizio, Chieti, Mantova e Sassari.

Le offerte sono consultabili sul sito di Invimit Sgr nella sezione “Vetrina immobili” dove si può scaricare anche tutta la documentazione tecnica, il prezzo di riferimento e il regolamento per la presentazione delle offerte. 

Sia i privati cittadini che gli investitori possono presentare offerte per gli immobili ai quali sono interessati. “L’offerta può essere presentata da una o più persone fisiche o giuridiche. È ammessa - si legge sul sito Invimit - anche la presentazione di un’offerta da parte di più soggetti, i quali s’intendono solidamente obbligati”

Commenti

Post più popolari